MARIA IELPO GIOIELLI

MARIA IELPO GIOIELLI nasce dal mondo dell’arte e dell’imprenditoria italiana. La sensibilità e il gusto artistico della designer hanno creato in lei l’esigenza di condividere la sua visione del mondo.

Dopo un lungo periodo fatto di viaggi e ricerca, Maria ha trovato nei gioielli il simbolo perfetto per coniugare le sue passioni: il design, la bellezza, le emozioni.

Gli anni di studio e la continua scoperta del nuovo sono visibili in ogni gioiello: non si tratta di pura estetica, ma di un simbolo, un mezzo per creare emozioni condivise.

Non per tutti, ma per ciascuno

La filosofia dietro ogni pezzo delle collezioni Maria Ielpo è quella di creare un gioiello artigianale che faccia sentire speciale chi lo indossa.

Le linee morbide e le forme selezionate sono esaltate da materiali di prima qualità, plasmati con un metodo di lavorazione che consente di curare ogni minimo dettaglio.

Alla progettazione artistica dei preziosi seguono la modellazione in 3D e, quindi, la rifinitura dei dettagli, fatta a mano da artigiani esperti.

Un brand che nasce dalla passione, vero artigianato artistico di qualità certificata. Questo è Maria Ielpo Gioielli.

Design Italiano, cuore cosmopolita

Raccogliere e ricercare spunti, godere dell’arte e della natura e poi… dimenticarsi di tutto per generare il nuovo, senza compromessi.

I gioielli Maria Ielpo sono unici nel design e nei materiali, frutto della passione tutta italiana per la ricerca del nuovo nel rispetto della tradizione.

Una visione internazionale che ha le sue radici nella terra che ci ospita.