81 Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia - 2024

MARIA IELPO GIOIELLI ILLUMINA IL RED CARPET DELLA MOSTRA DEL CINEMA DI VENEZIA. L'ANTEPRIMA MONDIALE DEL FILM DISCLAIMER CON CATE BLANCHETT E' STATA L'OCCASIONE PER PRESENTARE LE SUE ESCLUSIVE CREAZIONI

Testimonial dell'evento l'attrice e modella Francesca Bartoli che ha indossato i gioielli sfilando sul tappeto rosso del Palazzo Del Cinema con il cast del film al gran completo.

 

Lido di Venezia, il Festival del Cinema non è solo un evento per gli amanti dei film ma anche un appuntamento imperdibile per gli amanti della moda e del glamourI tanto attesi Red Carpet sono infatti diventanti veri e propri eventi irrinunciabili da parte di stilisti e designer per presentare il proprio lavoro grazie alla elevata visibilità internazionale della mostra veneziana.

Anche il Brand Maria Ielpo, con i suoi meravigliosi gioielli che rappresentano creazioni uniche nel loro genere, ha varcato le porte del Festival, facendo indossare i suoi preziosi a Francesca durante il Red Carpet ufficiale di Disclaimer del maestro Alfonso Cuaron.

Il regista acclamato dal pubblico è giunto al Lido con il cast al completo, dove oltre alla protagonista, premio oscar Cate Blanchett (foto sopra) erano presenti il mitico Kevin Klein e l'applauditissimo Sacha Baron Cohen.

Segui il tuo Cuore” questo il nome del gioiello principe scelto per questa occasione e consegnato a Francesca per la sua sfilata sul red carpet.

 

Un prezioso con un corpo ed un’anima intrisa di simbologia e significato, una lavorazione studiata minuziosamente dalla designer Maria Ielpo, e realizzata da mani artigiane con scrupolosa attenzione alla produzione interamente Made in ItalyUn gioiello nato per canalizzare energie positive e regalare eleganza e regalità a chi lo indossa.

l quadrifoglio, per sua natura, evoca simbolicamente la buona sorte. Un prezioso che rappresenta la fusione perfettamente equilibrata di due elementi: “il tangibile e l'intangibile”, il “sogno e la realtà”, il “volere ed il potere”.

Seguire il proprio cuore vuol dire abbandonare una parte della propria razionalità per lasciar spazio al caso, al destino, al fato e far si che sia il sentimento, l’emozione, l’amore a fare da guida.

Il rubino rosso presente nel cuore del quadrifoglio si è abbinato alla perfezione con l’abito indossato dalla modella, completandone e donando signorilità all’outfit.

Indelebili emozioni” il nome degli orecchini Maria Ielpo indossati da Francesca.

Una trama intrecciata, composta da tre elementi finemente lavorati che rappresentano una catena. Espressione di legame, unione, solidità e bellezza! Un abbraccio, impreziosito da piccoli punti luce a renderli ancora più preziosi. “Le emozioni più belle sono quelle che non sai spiegare” diceva Baudelair, ed è proprio così. Entusiasmo, stupore, fascino è ciò che si respira in questo Festival.

 

Un luogo ed un evento in cui sogno e realtà vivono e si alimentano in questa esplosione di intese sensazioni. Nei prossimi giorni vedremo indossato anche il pendente “Life Energy” della collezione Maria Ielpo.

Un gioiello che rappresenta un canalizzatore di energie positive ed è fonte di armonia e pace; che rappresenta la fusione dei due opposti che insieme danno vita ad uno straordinario equilibrio, connotato da elegante bellezza. Un punto luce bianco, cattura lo sguardo attento di coloro che cercano un gioiello che sappia rapire attenzione ed affascinare per la delicatezza e particolarità della sua lavorazione. Due ali ad esprimere protezione e sicurezza.

 

Un prezioso che quando viene indossato riesce a regalare luminosità e splendore.

Maria Ielpo è un brand che merita di essere scoperto, conosciuto e che riesce a far innamorare ogni donna.

 

https://eventimag.blogspot.com/2024/09/maria-ielpo-gioielli-illumina-il-red.html#more

1 di 8