• Progettazione

    Trasformiamo il desiderio del cliente in realtà, rendono tangibili, le forme astratte più estreme attraverso il trasferimento di complesse idee, in modelli tridimensionali, offrendo ai clienti la possibilità di creare oggetti, gadget personalizzati anche per piccole quantità, seguendoli in ogni fase.

  • Confronto

    Da una prima idea di gioiello, rappresentata da disegni su carta, attraverso il confronto con il cliente, si affina l'opera; passando poi alla realizzazione di protoripi in cera , per poter toccare con mano ciò che verrà creato in metallo prezioso.

  • Realizzazione

    Dal prototipo in cera, si passa alla fusione in metallo prezioso, ed alla successiva lavorazione per mano dei nostri artigiani Italiani.

Progetto Miss Stella della Notte

Dall'idea creativa, all'opera finita, un percorso magico verso la realizzazione di un sogno.

Il Brand MARIA IELPO GIOIELLI racchiude l’idea di prezioso, oggetto di design, che richiama in modo continuo, come filo conduttore, l’idea di gioiello ispirato alle forme curvilinee presenti in natura e che contengono la linfa vitale e dunque intrisi di simbologia.

Progetto GDM

Questi gioielli evocano nella loro trama FORZA ed EQUILIBRIO.
 Rami di un albero le cui radici sono profonde e stabili nel terreno, per poi elevarsi verso il cielo per attirare ed accumulare ENERGIA positiva.
Il flusso vitale' scorre come linfa nel corpo dell'uomo generando, a livello mentale, emozionale ed energetico, vibrazioni dell'Universo che caratterizzano 'la vita' che si manifesta attraverso il Respiro.
Tale gioiello è da considerarsi un Amuleto Portafortuna, da indossare in ogni circostanza: sia durante l'attivita' sportiva sia come compagno di viaggio quotidiano i

Progetto portachiavi

Macchine esclusive meritano un portachiavi in oro bianco dalle forme uniche.